Nuovo Contratto, Volura Luce e Gas | Casa | Hera Comm Marche - Gruppo Hera
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Contratto
Gestisci il tuo contratto e scopri tutto su come effettuare una voltura o un subentro
Bolletta
Grazie alla Bolletta multiservizi potrai effettuare un unico pagamento per tutti i servizi forniti
Autolettura
Rileva autonomamente i consumi effettivi della tua casa per una fattura puntuale
Allacciamento
Tutte le modalità e i canali per effettuare la domanda per un allacciamento
Agevolazioni e Bonus sociale
Scopri i dettagli del bonus sociale, il regime di compensazione della spesa sostenuta da clienti in condizione di disagio economico e/o fisico
Contatore
Se ritieni che il contatore non funzioni correttamente, richiedi una verifica presso un laboratorio qualificato
Sospensione fornitura
Scopri tutte le modalità, i tempi e i costi per richiedere la riattivazione della fornitura sospesa a causa di bollette scadute
Sicurezza
Gruppo Hera suggerisce alcune regole di comportamento che rendono il gas più sicuro e riducono i consumi
Conciliazione
Se ritieni che il contatore non funzioni correttamente, richiedi una verifica presso un laboratorio qualificato
Servizio Clienti
Numero Verde
Orario attività servizio :
lun-ven. 8:00 - 22:00
sabato 8:00 - 18:00
Nei periodi indicati in bolletta utilizzare il numero verde o il servizio sms per comunicare l'autolettura del contatore gas.
Servizio attivo 24 ore su 24 con risponditore automatico.
Fax
Fax per comunicare con Hera Comm Marche (escluso pagamenti) 0721 699 200
Fax per comunicare avvenuto pagamento di sollecito bollette 0721 699 630
Fax per comunicare avvenuto pagamento di fornitura sospesa per morosità 0721 699 830
Per verificare l'importo esatto da pagare per ottenere la riapertura del contatore occorre contattare il numero verde
Posta elettronica
Per un servizio più accurato e veloce utilizza l’indirizzo e-mail di competenza
e-mail clienti famiglie e aziende
clienti@heracomm-marche.it
e-mail certificata (PEC)
heracomm-marche@legalmail.it
e-mail per comunicare l'avvenuto pagamento di sollecito bollette
pagamenti@heracomm-marche.it
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