Gruppo Hera Luce e GasChi siamo

Chi siamo

Chi siamo

Gruppo Hera Luce e GasChi siamo

Chi siamo

Hera Comm Marche Srl, con sede legale a Urbino, e sedi operative a Pesaro, Senigallia (AN), Macerata, L’Aquila, Pescara, Teramo, Giulianova (TE), Francavilla al Mare (CH), Luco dei Marsi (AQ), Atessa (CH), ecc. è la società che funge da presidio commerciale del Gruppo Hera nelle Marche e in Abruzzo.

Novità e continuità: potrebbe riassumersi con queste due parole la presentazione di questa società che negli scorsi anni ha ingrandito in maniera sostanziale le sue dimensioni incorporando al suo interno diverse società del settore operanti localmente:

  • Megas Trade di Urbino e Comuni limitrofi nel 2008

  • Aspes Gas di Pesaro e Comuni limitrofi nel 2010

  • Sadori Gas di Senigallia, Mondolfo, Marotta, Orciano e dell’area dell’Aquila nel 2011

  • Alento Gas di Francavilla al Mare nel 2015

  • Julia Servizi Più di Giulianova e Teramo nel 2016

  • Verducci Servizi dell’Aquila, Teramo, Torre De’ Passeri, Bolognano, Belmonte in Sabina, nel 2017

  • Gran Sasso Energie di Sulmona, Pratola Peligna, Celano, Capistrello, Scafa nel 2018

  • Enerpeligna – Azzurra Energie di Raiano nel 2018

  • Blu Ranton Macerata, Morrovalle, Tortoreto, Pescara nel 2019

  • Sangro Servizi di Atessa, Paglieta, San Vito Chietino nel 2019

Hera Comm Marche raggruppa quindi le attività commerciali nei settori della vendita del gas naturale e dell’energia elettrica del Gruppo Hera nelle Marche e in Abruzzo, costituendo uno dei principali operatori del Centro Italia per i servizi gas ed energia elettrica, con circa 165.000 clienti serviti lato gas e 80.000 nel settore elettrico.

I clienti oggi serviti da Hera Comm Marche possono contare sulle numerose opportunità che solo un grande gruppo può assicurare, sia in termini di servizio, sia in termini di offerte commerciali e soluzioni innovative

Gli sportelli sul territorio nelle Regioni Marche a Abruzzo sono oltre 40 distribuiti capillarmente in tutte le Province servite: i principali a Pesaro, Urbino, Valle Foglia, Marotta, Senigallia, Morrovalle, Macerata, Tortoreto, Giulianova, Teramo, L’Aquila, Pescara, Francavilla, Atessa, Luco Dei Marsi, Sulmona, Pratola Peligna. Più altri nei Comuni con maggior presenza di clienti. Il clienti che hanno utilizzato gli sportelli clienti gestiti di Hera Comm Marche hanno espresso un livello di soddisfazione pari a 91/100 (primo trimestre 2020): un risultato eccellente a livello assoluto nel panorama nazionale.

Il Call Center è diventato negli anni più dinamico ed efficiente con l’aggiunta del nuovo numero telefonico verde gratuito anche da cellulare 800 991 111 e con l’aumento notevole dell’orario di servizio, fino alle 22 durante la settimana e fino alle 18:00 il sabato, anche qui con livelli di soddisfazione molto elevati ed in costante crescita.

La rete di venditori, strutturata appositamente per le Marche e per l’Abruzzo, è molto articolata e in costante crescita ed è a disposizione di tutti i clienti che vogliono avvalersi delle opportunità offerte dalla liberalizzazione del mercato, dalle innovative offerte proposte. La verifica e la cura della qualità della rete vendita è una attività costante del Gruppo Hera, che ha nei suoi valori fondanti il rispetto delle regole e la conduzione etica di tutte le attività.

La bolletta è stata rinnovata per garantire maggiore chiarezza e trasparenza, diventando anche un utile strumento di comunicazione con la clientela. Grazie all’integrazione dei sistemi informatici con quelli del Gruppo Hera, i clienti possono ricevere una bolletta unica di gas (Hera Comm Marche) ed energia elettrica (Hera Comm). Attivando l’invio della bolletta via e-mail si partecipa a progetti di tutela ambientale che permettono di piantare alberi in accordo con i Comuni oppure di contribuire a erogare contributi in denaro alle scuole del proprio territorio per sviluppare la didattica digitale (Progetto Digi e Lode del Gruppo Hera).

I Servizi On Line del sito internet e la App My Hera, sono strumenti in continua evoluzione, a disposizione di tutti i clienti del Gruppo Hera. Con un collegamento ad internet e pochi semplici click ogni cliente può analizzare i propri consumi, accedere ai propri dati, vedere in anteprima le bollette, modificare il proprio contratto, comunicare l’autolettura del contatore gas, ecc.

Il passaggio ad Hera Comm Marche porta con sé un forte miglioramento anche in termini di nuove offerte per il gas e per l’energia elettrica: i clienti potranno infatti scegliere tra molteplici soluzioni contrattuali fatte su misura per la famiglia e per le piccole e grandi aziende, tutte in grado di assicurare convenienza, trasparenza e semplicità, senza rinunciare alla vicinanza territoriale garantita della nostra rete sul territorio.

 

 

Hera Comm Marche Srl, con sede legale a Urbino, e sedi operative a Pesaro, Senigallia (AN), Macerata, L’Aquila, Pescara, Teramo, Giulianova (TE), Francavilla al Mare (CH), Luco dei Marsi (AQ), Atessa (CH), ecc. è la società che funge da presidio commerciale del Gruppo Hera nelle Marche e in Abruzzo.

Novità e continuità: potrebbe riassumersi con queste due parole la presentazione di questa società che negli scorsi anni ha ingrandito in maniera sostanziale le sue dimensioni incorporando al suo interno diverse società del settore operanti localmente:

  • Megas Trade di Urbino e Comuni limitrofi nel 2008

  • Aspes Gas di Pesaro e Comuni limitrofi nel 2010

  • Sadori Gas di Senigallia, Mondolfo, Marotta, Orciano e dell’area dell’Aquila nel 2011

  • Alento Gas di Francavilla al Mare nel 2015

  • Julia Servizi Più di Giulianova e Teramo nel 2016

  • Verducci Servizi dell’Aquila, Teramo, Torre De’ Passeri, Bolognano, Belmonte in Sabina, nel 2017

  • Gran Sasso Energie di Sulmona, Pratola Peligna, Celano, Capistrello, Scafa nel 2018

  • Enerpeligna – Azzurra Energie di Raiano nel 2018

  • Blu Ranton Macerata, Morrovalle, Tortoreto, Pescara nel 2019

  • Sangro Servizi di Atessa, Paglieta, San Vito Chietino nel 2019

Hera Comm Marche raggruppa quindi le attività commerciali nei settori della vendita del gas naturale e dell’energia elettrica del Gruppo Hera nelle Marche e in Abruzzo, costituendo uno dei principali operatori del Centro Italia per i servizi gas ed energia elettrica, con circa 165.000 clienti serviti lato gas e 80.000 nel settore elettrico.

I clienti oggi serviti da Hera Comm Marche possono contare sulle numerose opportunità che solo un grande gruppo può assicurare, sia in termini di servizio, sia in termini di offerte commerciali e soluzioni innovative

Gli sportelli sul territorio nelle Regioni Marche a Abruzzo sono oltre 40 distribuiti capillarmente in tutte le Province servite: i principali a Pesaro, Urbino, Valle Foglia, Marotta, Senigallia, Morrovalle, Macerata, Tortoreto, Giulianova, Teramo, L’Aquila, Pescara, Francavilla, Atessa, Luco Dei Marsi, Sulmona, Pratola Peligna. Più altri nei Comuni con maggior presenza di clienti. Il clienti che hanno utilizzato gli sportelli clienti gestiti di Hera Comm Marche hanno espresso un livello di soddisfazione pari a 91/100 (primo trimestre 2020): un risultato eccellente a livello assoluto nel panorama nazionale.

Il Call Center è diventato negli anni più dinamico ed efficiente con l’aggiunta del nuovo numero telefonico verde gratuito anche da cellulare 800 991 111 e con l’aumento notevole dell’orario di servizio, fino alle 22 durante la settimana e fino alle 18:00 il sabato, anche qui con livelli di soddisfazione molto elevati ed in costante crescita.

La rete di venditori, strutturata appositamente per le Marche e per l’Abruzzo, è molto articolata e in costante crescita ed è a disposizione di tutti i clienti che vogliono avvalersi delle opportunità offerte dalla liberalizzazione del mercato, dalle innovative offerte proposte. La verifica e la cura della qualità della rete vendita è una attività costante del Gruppo Hera, che ha nei suoi valori fondanti il rispetto delle regole e la conduzione etica di tutte le attività.

La bolletta è stata rinnovata per garantire maggiore chiarezza e trasparenza, diventando anche un utile strumento di comunicazione con la clientela. Grazie all’integrazione dei sistemi informatici con quelli del Gruppo Hera, i clienti possono ricevere una bolletta unica di gas (Hera Comm Marche) ed energia elettrica (Hera Comm). Attivando l’invio della bolletta via e-mail si partecipa a progetti di tutela ambientale che permettono di piantare alberi in accordo con i Comuni oppure di contribuire a erogare contributi in denaro alle scuole del proprio territorio per sviluppare la didattica digitale (Progetto Digi e Lode del Gruppo Hera).

I Servizi On Line del sito internet e la App My Hera, sono strumenti in continua evoluzione, a disposizione di tutti i clienti del Gruppo Hera. Con un collegamento ad internet e pochi semplici click ogni cliente può analizzare i propri consumi, accedere ai propri dati, vedere in anteprima le bollette, modificare il proprio contratto, comunicare l’autolettura del contatore gas, ecc.

Il passaggio ad Hera Comm Marche porta con sé un forte miglioramento anche in termini di nuove offerte per il gas e per l’energia elettrica: i clienti potranno infatti scegliere tra molteplici soluzioni contrattuali fatte su misura per la famiglia e per le piccole e grandi aziende, tutte in grado di assicurare convenienza, trasparenza e semplicità, senza rinunciare alla vicinanza territoriale garantita della nostra rete sul territorio.