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Allacciamento

Tutte le modalità e i canali per effettuare la domanda per un allacciamento

Contratto

Gestisci il tuo contratto e scopri tutto su come effettuare una voltura o un subentro

Contatore

Se ritieni che il contatore non funzioni correttamente, richiedi una verifica presso un laboratorio qualificato

Autolettura

Rileva autonomamente i consumi effettivi della tua casa per una fattura puntuale

Bolletta

Grazie alla Bolletta multiservizi potrai effettuare un unico pagamento per tutti i servizi forniti

Pagamento

Tutti i metodi di pagamento messi a disposizione per il cliente dal gruppo Hera

Agevolazioni

Scopri i dettagli del bonus sociale, il regime di compensazione della spesa sostenuta da clienti in condizione di disagio economico e/o fisico

Conciliazione

Il Gruppo Hera promuove la conciliazione paritetica come mezzo per la risoluzione delle controversie, alternativo a quello giudiziario

Sicurezza

Gruppo Hera suggerisce alcune regole di comportamento che rendono il gas più sicuro e riducono i consumi

Servizio Clienti

Numero Verde
800.991.111

Orario attività servizio :
lun-ven. 8:00 - 22:00
sabato 8:00 - 18:00

Nei periodi indicati in bolletta utilizzare il numero verde o il servizio sms per comunicare l'autolettura del contatore gas.
Servizio attivo 24 ore su 24 con risponditore automatico.

Fax

Fax per comunicare con Hera Comm Marche (escluso pagamenti) 0721 699 200

Fax per comunicare avvenuto pagamento di sollecito bollette 0721 699 630

Fax per comunicare avvenuto pagamento di fornitura sospesa per morosità 0721 699 830

Per verificare l'importo esatto da pagare per ottenere la riapertura del contatore occorre contattare il numero verde

Posta elettronica

Per un servizio più accurato e veloce utilizza l’indirizzo e-mail di competenza

e-mail clienti famiglie e aziende
clienti@heracomm-marche.it

e-mail certificata (PEC)
heracomm-marche@legalmail.it

e-mail per comunicare l'avvenuto pagamento di sollecito bollette
pagamenti@heracomm-marche.it

Sportelli

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