Gruppo Hera Luce e GasBusinessAssistenza

Assistenza

Assistenza

Gestisci tutto online

Utilizza i servizi online per gestire le tue utenze. Scarica l'app per avere sempre tutto a portata di mano.

Gestisci tutto online

Utilizza i servizi online per gestire le tue utenze. Scarica l'app per avere sempre tutto a portata di mano.

Servizi Online

Gestisci le forniture della tua attività  da servizionline.gruppohera.it

My Hera

Gestisci i tuoi servizi dove e quando vuoi con la nuova app 

Servizi Online

Gestisci le forniture della tua attività  da servizionline.gruppohera.it

My Hera

Gestisci i tuoi servizi dove e quando vuoi con la nuova app 

Contatore

Se ritieni che il contatore non funzioni correttamente, richiedi subito una verifica dello strumento

Autolettura

Rileva autonomamente i consumi effettivi della tua attività per una fattura puntuale

Pagamento

Tutti i metodi di pagamento messi a disposizione per i clienti Hera Comm

Servizio Clienti

Numero Verde
800.991.111

Orario attività servizio :
lun-ven. 8:00 - 22:00
sabato 8:00 - 18:00

Nei periodi indicati in bolletta utilizzare il numero verde o il servizio sms per comunicare l'autolettura del contatore gas.
Servizio attivo 24 ore su 24 con risponditore automatico.

Fax

Fax per comunicare con Hera Comm Marche (escluso pagamenti) 0721 699 200

Fax per comunicare avvenuto pagamento di sollecito bollette 0721 699 630

Fax per comunicare avvenuto pagamento di fornitura sospesa per morosità 0721 699 830

Per verificare l'importo esatto da pagare per ottenere la riapertura del contatore occorre contattare il numero verde

Posta elettronica

Per un servizio più accurato e veloce utilizza l’indirizzo e-mail di competenza

e-mail clienti famiglie e aziende
clienti@heracomm-marche.it

e-mail certificata (PEC)
heracomm-marche@legalmail.it

e-mail per comunicare l'avvenuto pagamento di sollecito bollette
pagamenti@heracomm-marche.it

Sportelli

Sportelli