Gruppo Hera Luce e GasCasaNewsRipartono le promozioni sulle offerte luce e gas

News

News

Gruppo Hera Luce e GasCasaNewsRipartono le promozioni sulle offerte luce e gas

News

Ripartono le promozioni sulle offerte luce e gas

Hera promo offerte luce e gas

Con l'arrivo della primavera, si rinnovano i vantaggi per i nuovi clienti Hera Comm con la speciale promozione territoriale sulle offerte luce e gas: 30€ di bonus sulla fornitura di luce e 30€ di bonus sulla fornitura di gas per chi, in marzo ed aprile, sottoscriverà un nuovo contratto presso i nuovi punti vendita di Teramo e Ancona.

La promozione è valida dal 22 marzo al 14 aprile presso il nuovo Hera Comm Point di Teramo, in corso San Giorgio 85/87 e dal 29 marzo al 21 aprile presso il nuovo Hera Comm Point di Ancona, in piazza Roma 6.

L'iniziativa offre anche a tutti i clienti l'occasione per mettere alla prova le proprie conoscenze sui temi del risparmio e dell'efficienza energetica, anche con l'aiuto delle Soluzioni Innovative di Hera Comm.


Ci saranno giochi e simpatici premi per grandi e piccoli.

Vieni a giocare con noi! Ecco gli appuntamenti:

  • Sabato 30 marzo nel nuovo punto vendita di Teramo, in corso San Giorgio 85/87, dalle 9 alle 14 e dalle 16 alle 19
  • Sabato 6 aprile nel nuovo punto vendita di Ancona, in piazza Roma 6, dalle 9 alle 14 e dalle 16 alle 19

Il tour promozionale toccherà anche lo sportello clienti Hera di San Lazzaro di Savena, in via Emilia 243 dove si giocherà venerdì 12 e sabato 13 aprile dalle 9 alle 13. I nuovi clienti che attiveranno una fornitura di gas e/o luce a mercato libero allo sportello potranno approfittare della promozione dal 29 marzo al 21 aprile 2019 anche in questo punto vendita.

Ti aspettiamo!