Gruppo Hera Luce e GasBusinessSoluzioni sostenibiliHera No Problem

Hera No Problem Business

Hera No Problem Business

Con la polizza Hera No Problem di Inter Partner Assistance SA, rappresentanza generale per l'Italia, i guasti agli impianti hanno una pronta soluzione

Gruppo Hera Luce e GasBusinessSoluzioni sostenibiliHera No Problem

Hera No Problem Business

Con la polizza Hera No Problem di Inter Partner Assistance SA, rappresentanza generale per l'Italia, i guasti agli impianti hanno una pronta soluzione

SOLUZIONI SOSTENIBILI

Hera No Problem Business
Hai scelto Hera No Problem Business clicca su informazioni per continuare.
SEI INTERESSATO?
Fatti richiamare

SOLUZIONI SOSTENIBILI

Hera No Problem Business
Hai scelto Hera No Problem Business clicca su informazioni per continuare.
SEI INTERESSATO?
Fatti richiamare

Con Hera proteggi i tuoi impianti

Scegli Hera No Problem Business Luce o Gas per proteggere i tuoi impianti elettrici o gas e tutelati da guasti o malfunzionamenti.

I limiti previsti dal contratto per le singole garanzie sono:

- Invio di un elettricista/tecnico del gas in caso di urgenza: 2.000€
- Sistemazione provvisoria di emergenza: 1.000€
- Check Up elettricità/gas: solo a seguito dell'attivazione della garanzia "Invio di un elettricista/tecnico del gas in caso di urgenza".

Il premio annuo per singola
copertura è pari a

74,76 €



Il premio annuo per singola
copertura è pari a

74,76 €



Cosa includono le polizze Hera No Problem?

Guasti coperti dalla polizza LUCE

Mancanza di corrente elettrica causata da guasto all’impianto, anche in caso di fulmine
Prese elettriche e portalampada
Quadro elettrico
Interruttore o magnetotermico

Guasti coperti dalla polizza GAS

Fughe di gas sulle tubazioni private di alimentazione
Fughe di gas dal turbo o dai rubinetti di alimentazione della cucina o della caldaia

Ulteriori dettagli

  • Assistenza 24 ore su 24

    Centrale operativa attiva 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno.

  • Check up Luce/Gas

    In caso di attivazione della garanzia "Invio di un tecnico luce/gas in caso di urgenza", il tecnico specializzato effettuerà un check up dell'impianto volto a:

    - verificare la tenuta dell'impianto;
    - verificare l'idoneità dei locali di installazione degli apparecchi di energia elettrica o gas;
    - verificare la sicurezza dell'impianto.

  • Sistemazione provvisoria di emergenza

    E' a carico della Società il costo del pernottamento per le prime due notti successive al sinistro entro il limite di euro 1.000 per sinistro.

Ulteriori dettagli

  • Assistenza 24 ore su 24

    Centrale operativa attiva 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno.

  • Check up Luce/Gas

    In caso di attivazione della garanzia "Invio di un tecnico luce/gas in caso di urgenza", il tecnico specializzato effettuerà un check up dell'impianto volto a:

    - verificare la tenuta dell'impianto;
    - verificare l'idoneità dei locali di installazione degli apparecchi di energia elettrica o gas;
    - verificare la sicurezza dell'impianto.

  • Sistemazione provvisoria di emergenza

    E' a carico della Società il costo del pernottamento per le prime due notti successive al sinistro entro il limite di euro 1.000 per sinistro.

La soluzione innovativa può essere acquistata se hai già attiva una nostra offerta

Non hai ancora una fornitura HERA attiva?


Passa a Hera

La soluzione innovativa può essere acquistata se hai già attiva una nostra offerta

Non hai ancora una fornitura HERA attiva?


Passa a Hera