Nuovo Contratto, Volura Luce e Gas | Business | Hera Comm Marche - Gruppo Hera
Cerchi un'informazione specifica?
Autolettura
Effettua l’autolettura per ricevere la bolletta basata sui consumi effettivi
Contatore
Se ritieni che il contatore non funzioni correttamente, richiedi subito una verifica dello strumento
Modulistica
Trova tutti i documenti fiscali e amministrativiServizio Clienti
Numero Verde
Orario attività servizio :
lun-ven. 8:00 - 22:00
sabato 8:00 - 18:00
Nei periodi indicati in bolletta utilizzare il numero verde o il servizio sms per comunicare l'autolettura del contatore gas.
Servizio attivo 24 ore su 24 con risponditore automatico.
Fax
Fax per comunicare con Hera Comm Marche (escluso pagamenti) 0721 699 200
Fax per comunicare avvenuto pagamento di sollecito bollette 0721 699 630
Fax per comunicare avvenuto pagamento di fornitura sospesa per morosità 0721 699 830
Per verificare l'importo esatto da pagare per ottenere la riapertura del contatore occorre contattare il numero verde
Posta elettronica
Per un servizio più accurato e veloce utilizza l’indirizzo e-mail di competenza
e-mail clienti famiglie e aziende
clienti@heracomm-marche.it
e-mail certificata (PEC)
heracomm-marche@legalmail.it
e-mail per comunicare l'avvenuto pagamento di sollecito bollette
pagamenti@heracomm-marche.it
Hai bisogno di aiuto?
Entra in contatto gratuitamente con i nostri consulenti energetici.